Treviso Basket, coach Menetti ''Felici di aver raggiunto le Final Eight. Non ci siamo fatti distrarre dalla BCL''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/10-09-2021/treviso-basket-coach-menetti-felici-aver-raggiunto-final-eight-siamo-fatti-distrarre-600.png

Social

Coach Max Menetti ha commentato la vittoria della Treviso Basket contro Napoli Basket che ha regalato al club trevigiano la qualificazione delle Final Eight di Supercoppa.

"Le Final Eight erano il primo obiettivo stagionale e siamo contenti di averlo raggiunto. Sono soddisfatto perché non ci siamo fatti distrarre dall'impegno di Champions League come alcuni temevano a inizio estate. Questa serala cosa migliore è stata la vittoria, perché ci ha dimostrato che all'interno di una gara dobbiamo essere sempre connessi, e quando qualcuno non lo è si vede immediatamente. Da Lunedì questo aspetto di connessione lo metteremo ancora più in evidenza, e abbiamo anche tanti altri spunti su cui lavorare nei prossimi tre giorni. Questi problemi che sono emersi non sono solo una questione di precampionato, ma proprio di mentalità e proprio per questo penso che questo passo in avanti si debba fare molto velocemente".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!