Magenta Sport Cup: la Virtus Bologna sfida il Bayern Monaco. Diretta TV su Sky Sport Arena

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-09-2021/magenta-sport-virtus-bologna-sfida-bayern-monaco-diretta-sport-arena-600.jpg

Social

E’ partita ieri mattina alle ore 11.50, in direzione Monaco di Baviera, la Virtus Segafredo Bologna, che domani e domenica prenderà parte per la prima volta alla “Magenta Sport Cup”.

Il torneo vedrà impegnate, oltre alle V Nere, tre squadre di Eurolega: Bayern Munich, Panathinaikos e Stella Rossa. Un torneo internazionale, utile per dare indicazioni sul lavoro della preseason svolto fino ad ora: “Il Bayern è una squadra da playoff di Eurolega – ha commentato il Coach delle V Nere al termine dell’ultima amichevole con Pesaro – Sarà interessante, faremo fatica ma abbiamo voglia di provarci. Sono test che ci possono dare indicazioni precise.”

Ancora indisponibili Milos Teodosic e Nico Mannion, che stanno proseguendo con il lavoro individuale, Marco Ceron, alle prese con il suo percorso riabilitativo e Amedeo Tessitori, che sta recuperando dai postumi della tonsillite. Di seguito il programma delle partite:

Sabato 11 settembre

Ore 15: Panathinaikos vs Stella Rossa
Ore 18: Virtus Segafredo Bologna vs Bayern Munich

Domenica 12 settembre

Ore 15: Finale 3° e 4° posto
ore 18: Finale

La Magenta Sport Cup sarà in diretta su Sky Sport Arena (canale 204) sabato 11 e domenica 12 settembre. 

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!