Pallacanestro Trieste, coach Ciani ''Credo che sul carattere di questa squadra ci siano indizi incoraggianti''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-09-2021/pallacanestro-trieste-coach-ciani-credo-carattere-questa-squadra-siano-indizi-incoraggianti-600.png

Social

Coach Franco Ciani ha commentato la vittoria conquistata in volata della Pallacanestro Trieste contro l'Aquila Basket Trento. Queste alcune delle sue parole riportate da Pianeta Basket:

"Partita estremamente equilibrata con un finale particolare. Nel nostro momento migliore sui due lati del campo siamo stati capaci di allungare, ma sapevamo che Trento era formazione in crescita e ci aspettavamo che lo facessero nel corso del match. Abbiamo avuto cinque minuti di smarrimento, come successo contro Tortona, con scarsa capacità di tenere un ritmo alto concentrando la maggior parte delle nostre palle perse in quel frangente. Nei primi due quarti avevamo solo quattro palle perse. Andati sotto nel punteggio siamo riusciti a risalire e a tornare avanti. Il finale era assolutamente imprevedibile, e fa parte dell'imponderabile. Credo che sul carattere di questa squadra ci siano indizi incoraggianti, sulla capacità di gestire le situazioni c'è ancora molto da costruire".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!