Supercoppa al via: la Rinascita Basket Rimini ospita la Sutor Montegranaro. Le parole di coach Ferrari

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-09-2021/supercoppa-rinascita-basket-rimini-ospita-sutor-montegranaro-parole-coach-ferrari-600.jpg

Social

Coach domani si comincia a fare sul serio. Come arriva la squadra a questo appuntamento?
"La squadra ha lavorato, come spesso le accade, con attenzione. Giocheremo la partita senza Masciadri, ma abbiamo tanti giocatori da mettere in campo ed i giovani: affronteremo la partita con piglio gagliardo sperando di fare una buona gara davanti al nostro pubblico, per la prima volta dopo tanto tempo."

Qual è la cosa principale che chiederai ai ragazzi domani sera?

"Il nostro obiettivo è fare sempre dei passi in avanti e continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Chiederò loro attenzione, intensità e rispetto delle regole."

Cosa ti aspetti dalla nostra avversaria Montegranaro? Oltre alla Supercoppa, incontreremo gli abruzzesi anche in campionato.
"Dire cosa ci si aspetta da una squadra in preseason è difficilissimo, Montegranaro è una squadra completamente rinnovata con un allenatore nuovo: non si sa mai a che punto sono gli altri della preparazione rispetto a noi, è molto difficile e ce ne preoccupiamo anche poco. La preparazione ad una partita come questa non è quella del campionato, al di là di quello che proveremo l'importante è quello che faremo noi." 

Fonte: Rinascita Basket Rimini

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!