Pallacanestro Senigallia, coach Gabrielli ''Contro Jesi sarà una sfida vera''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/12-09-2021/pallacanestro-senigallia-coach-gabrielli-jesi-sfida-vera-600.jpg

Social

Coach Andrea Gabrielli ha parlato alla vigilia della sfida di Supercoppa che vedrà la Pallacanestro Senigallia sfidare l'Aurora Jesi. Queste le sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Guardo all'avversaria ma soprattutto guardo in casa mia. Questa è la nostra prima partita. Dopo la rinuncia di Giulianova non abbiamo più cercato avversarie, ci siamo impegnati in sedute concentrate in particolare sulla parte giocata. Ora arriviamo a un confronto vero, mi assumo la paternità della scelta e preciso di essere tutt'altro che tifosissimo delle amichevoli: preferisco dedicare più tempo ai dettagli, al modo di costruire il gioco. Dopo tre settimane di lavoro siamo al massimo del carico fisico e dovrò ricorrere alle rotazioni con assiduità maggiore. Andiamo con dodici uomini in panca, seppure la fatica si sia fatta sentire, ma credo che tutti i senior riusciranno, con Jesi, a garantire ciascuno tra i 15 e i 20 minuti sul parquet".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!