Il Basket Todi rinforza il settore giovanile: ufficiale l'arrivo della guardia Riccardo De Grossi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-09-2021/basket-todi-rinforza-settore-giovanile-ufficiale-arrivo-guardia-riccardo-grossi-600.jpg

Social

E3Energy Basket Todi ed ABC Albano Basket sono liete di annunciare che si è felicemente conclusa la trattativa per il passaggio a titolo definitivo del classe 2005 Riccardo De Grossi al Basket Todi. La firma sull’accordo e una calorosa stretta di mano tra il presidente di ABC Albano, Dott. Alessandro Novelli ed il Vice Presidente del Basket Todi Luca Chinea, vanno a sancire la comproprietà sul giovane anche dopo il regime di svincolo dell’atleta. Riccardo De Grossi, classe 2005, entrerà nell'Accademia Giovanile Basket Todi, farà parte delle selezioni Under 17 e 19 per il campionato giovanile di Eccellenza e sarà stabilmente nel roster della squadra senior.

Alto 193 cm, è una guardia di ottima qualità tecnica e balistica, molto rapido e pulito nelle giocate e, lavorando con grande impegno e abnegazione, sarà sicuramente un elemento di grande impatto fin da subito per le categorie giovanili, ma anche pronto per minuti importanti nella C Gold. L’augurio di benvenuto a Riccardo da parte di tutto il consiglio direttivo di E3Energy Basket Todi e un ringraziamento alla dirigenza dell’ABC Albano basket che ha avvalorato il desiderio del ragazzo di entrare nell’Accademia Giovanile Basket Todi.

Fonte: ufficio stampa Basket Todi 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!