Real Sebastiani, coach Finelli ''Bene l'atteggiamento, ma dobbiamo ricordarci che è un torneo precampionato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-09-2021/real-sebastiani-coach-finelli-bene-atteggiamento-dobbiamo-ricordarci-torneo-precampionato-600.png

Social

Grande vittoria alla prima uscita ufficiale per la Real Sebastiani che al PalaSojourner domina Avellino e vince la gara con un roboante 81-47. I ragazzi di coach Finelli accedono così alla semifinale del girone G della Supercoppa LNP Serie B 2021 dove giovedì affronteranno il Basket Golfo Piombino.

“Innanzitutto voglio dire che siamo molto felici di aver iniziato la stagione al PalaSojourner. E’ un peccato aver giocato a porte chiuse, speriamo di riabbracciare molto presto i nostri tifosi. Per quanto riguarda la gara abbiamo affrontato un Avellino ancora incompleto ma abbiamo giocato bene. Mi è piaciuto l’atteggiamento. C’era un po’ di emozione iniziale ma con il passare dei minuti ci siamo sciolti, raggiungendo l’apice del nostro gioco nel Terzo quarto dove abbiamo dominato. Questa è una competizione meravigliosa ma dobbiamo ricordarci che è un torneo pre-campionato e come tale dovremo coglierne tutti gli spunti per migliorarci in vista del campionato.” Queste le parole di coach Alex Finelli al termine della gara. 

Fonte: ufficio stampa Real Sebastiani Rieti

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!