Treviso Basket, coach Menetti ''I ragazzi sono molto motivati e mi aspetto un grande pubblico che ci sostenga''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/13-09-2021/treviso-basket-coach-menetti-ragazzi-sono-molto-motivati-aspetto-grande-pubblico-sostenga-600.png

Social

Treviso Basket pronta alla prima sfida della Qualification Round della Basketball Champions League. Questa sera alle ore 20:30 sarà sfida ai London Lions. Queste le parole, riportate da La Tribuna di Treviso, di coach Max Menetti alla vigilia della partita:

"Treviso come Benetton era abituata alle Coppe ma per noi davvero è un giorno da ricordare, vogliamo far bene in campo e fuori: devo fare i complimenti alla dirigenza per averci fatto giocare in casa nostra. Ci servirà massima concentrazione, entusiasmo, senso di responsabilità, voglia e tanta energia. I ragazzi sono molto motivati e mi aspetto anche un grande pubblico che ci sostenga. Fisicamente stiamo bene, Casarin è già tornato ad allenarsi, purtroppo ci mancherà Imbrò, assenza pesante come lo sarebbe stata quella di altri ma siamo intercambiabili, possiamo non far rimpiangere il capitano con il giusto carico di tensione e facendo le cose semplici: intensità, attenzione difensiva, limitare le palle perse. E bisognerà capire anche che sarà una pallacanestro diversa, con palloni e metro arbitrale differenti".

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!