Treviso Basket, coach Menetti ''Bella vittoria in una serata storica. Abbiamo ancora tante sbavature da sistemare''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-09-2021/treviso-basket-coach-menetti-bella-vittoria-serata-storica-abbiamo-ancora-tante-sbavature-sistemare-600.png

Social

Coach Max Menetti ha commentato la vittoria di Treviso Basket contro i London Lions nella prima sfida del Qualification Round di Basketball Champions League. Queste alcune delle sue parole riportate da La Tribuna di Treviso:

"Una serata storica per TvB, la prima in una competizione europea. Ma è anche un risultato da non sottovalutare, che premia l'organizzazione interna del club nel realizzare il Qualification Round al Palaverde. Passando al lato tecnico ci sono ancora tante sbavature da sistemare, per giocare con ambizione questi turni preliminari occorre migliorare l'attenzione. Ora contro i Bears avremo bisogno di una crescita, ben oltre le statistiche. Occorrerà un passo in avanti rispetto agli errori gravi, migliorare la concentrazione: questo servirà per essere ancora ambiziosi, per fare altra strada sarà necessaria una mentalità vincente".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!