Reyer Venezia, coach De Raffaele ''Contenti per la qualificazione alla F8. Non bene nell'ultimo quarto''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/14-09-2021/reyer-venezia-coach-raffaele-contenti-qualificazione-bene-ultimo-quarto-600.png

Social

Coach Walter De Raffaele ha commentato la vittoria conquistata dalla Reyer Venezia contro la Pallacanestro Reggiana, che ha permesso agli orogranata di conquistare l'accesso alle Final Eight in programma da Sabato prossimo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (LEGGI QUI):

"Siamo contenti per questa qualificazione ai quarti. Complimenti alla Reggiana, al suo grande ardore e all'intensità che ci ha messo. Da parte nostra abbiamo giocato 30' di buona pallacanestro molto corale e con molta attenzione. Poi ci siamo piaciuti troppo andando a fare delle cose che non ci appartengono e smarrendo il bandolo della matassa al di là dei meriti degli avversari. Un campanello d'allarme importante, come ho detto ai giocatori. Credo che dobbiamo avere la stessa attitudine mentale per tutti i 40', perché questo è un campionato dove tutti vincono (e perdono) con tutti, soprattutto quando la stagione è appena iniziata. L'ultimo quarto non è stato un bel quarto, nonostante la capacità di riprenderla. Di questo campanello d'allarme bisogna subito farne tesoro". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!