La JB Monferrato sfida l'Urania Milano. Gianmarco Leggio ''Affrontiamo una squadra costruita per fare bene''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2021/monferrato-sfida-urania-milano-gianmarco-leggio-affrontiamo-squadra-costruita-fare-bene-600.jpg

Social

Dopo la prima vittoria in Supercoppa LNP sabato contro Biella, per la Novipiù JB Monferrato è il momento di esordire tra le mura amiche del PalaFerraris, dove oggi (palla a due alle ore 20.30) affronterà l’Urania Milano, in quella che è la seconda giornata del Girone Blu di Supercoppa LNP.

GLI AVVERSARI
– L’Urania Milano si presenta a questa seconda sfida di Supercoppa forte della vittoria di domenica contro Torino (83-72). Coach Davide Villa, dalla scorsa stagione, ha confermato tre elementi importanti del roster e che si sono dimostrati fondamentali nella vittoria nella prima giornata: Giorgio Piunti, Stefano Bossi e Matteo Montano. Sotto canestro è arrivato una vecchia conoscenza del basket casalese, ovvero Paolo Paci. Tra gli stranieri è arrivato Aaron Thomas, già visto in Italia con le canotte di Virtus Roma, Scafati e Montegranaro.

DICHIARAZIONI

Gianmarco Leggio
(Ala JB Monferrato): “Oggi affrontiamo una grande squadra, costruita per far bene in questo campionato. Noi rispetto alla scorsa partita dobbiamo ripartire dalla difesa che ci è mancata un po’ nei quarti centrali e dalle palle perse che giorno dopo giorno dobbiamo cercare di limare sempre più. Cercheremo di essere il più pronti possibile per affrontare domani Milano e questo avverrà grazie anche al supporto dei nostri cari tifosi che non vediamo l’ora di sentir gridare e speriamo gioire nel palazzo.”

INFO BIGLIETTERIA – Biglietti per la partita disponibili presso la sede della JB Monferrato fino alle ore 19 di oggi e online fino alla palla a due sul portale Tickemaster. Sono previste due fasce di prezzo: €5 per Curve e Gradinate ed €10 per la Tribuna, mentre l’ingresso sarà gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni di età.

Si ricorda che per assistere alla partita è obbligatorio possedere il Green Pass (non sono ammessi altri certificati – solo i minori di 12 anni e gli esenti dalla vaccinazione non sono tenuti a presentarlo), mentre all’interno della struttura è obbligatorio il distanziamento e l’uso della mascherina.

INFO UTILI
– Si gioca al PalaFerraris di Casale Monferrato (AL) con palla a due alle ore 20.30, agli ordini dei signori Paolo Puccini, Alessandro Costa e Marco Marzulli.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società. 

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!