VL Pesaro, coach Petrovic ''Ci serve qualche giorno in più per sistemare le cose e ne siamo consapevoli''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-09-2021/pesaro-coach-petrovic-serve-qualche-giorno-sistemare-cose-siamo-consapevoli-600.jpg

Social

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro coach Aza Petrovic ha parlato del momento che sta vivendo la VL Pesaro. Queste alcune delle sue parole:

"Abbiamo bisogno di allenarci di più: finora avevamo fatto solo due sedute con Tyrique Jones mentre Moretti soffre ancora gli esiti del post-Covid. Dopo due allenamenti fatti come si devono fare mi sento soddisfatto: lunedì è durato due ore e venti, nonostante io sia un allenatore che non valica mai il limite di un’ora e tre quarti. Il fatto è che non ci conosciamo ancora bene, perché alcuni sono arrivati in corsa e dunque non sappiamo ancora come utilizzare al meglio Jones e Moretti, mentre i nostri due brasiliani pagano un naturale adattamento.

Diciamo che il 6 ottobre per la prima in casa potrebbe essere la nostra dead-line. Questo non significa che sabato contro Venezia non scenderemo in campo per provare a batterli, o che alla prima di campionato andremo a Sassari già rassegnati. Ma per essere onesti ci serve qualche giorno in più per sistemare le cose e ne siamo consapevoli: poi che vogliamo vincere è un altro discorso".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!