Treviso Basket, coach Menetti ''Queste partite si vincono come squadra. Contro Minsk occorrerà una mentalità dura''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2021/treviso-basket-coach-menetti-queste-partite-vincono-squadra-minsk-occorrer-mentalit-dura-600.png

Social

Coach Max Menetti ha commentato la vittoria conquistata da Treviso Basket contro i Bakken Bears nella semifinale del Qualification Round di Basketball Champions League. Queste alcune delle sue parole riportate da La Tribuna di Treviso:

"Lo sapevamo che ci saremmo confrontati con avversario ostico, duro, che è abituato a giocare questo tipo di partite. Difatti ci ha messo in difficoltà sino all'ultimo. Questo tipo di partite o si perdono individualmente o si vincono come squadra. Dobbiamo imparare dagli errori del primo tempo e dobbiamo farlo velocemente visto che in finale affronteremo una squadra abituata a giocare in Europa. Per affrontare Minsk occorrerà una mentalità dura, magari dovremo interpretare il match in maniera diversa da stasera ma servirà durezza. Ed un ambiente ancora così, carico emotivamente, sarà molto prezioso. I tifosi che hanno scelto di aiutarci ci stanno dando una gran bella mano".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!