JB Monferrato, coach Valentini ''Iniziare a vincere è importante. Aiuta stare bene in palestra ed allenarsi meglio''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/16-09-2021/monferrato-coach-valentini-iniziare-vincere-importante-aiuta-stare-bene-palestra-allenarsi-meglio-600.png

Social

Grande vittoria per la Novipiù JB Monferrato che supera Urania Milano con il punteggio di 79-72. Non bastano i 30 punti di Thomas (miglior realizzatore di serata) per reggere l’onda d’urto dei padroni di casa. Nell’ultimo quarto i rossoblu prendono il largo firmando il secondo successo in Supercoppa che porta a quota 4 punti in classifica Martinoni e compagni. Ora si deciderà tutto nell’ultima sfida contro Torino. Le Final Eight a Lignano Sabbiadoro non sono così un miraggio. Il commento di coach Andrea Valentini:

“Abbiamo fatto una buona partita dal punto di vista offensivo e difensivo. Siamo stati bravi a reagire in certi frangenti anche quando sembrava non andare nel verso giusto. Iniziare a vincere è importante. Aiuta stare bene in palestra ed allenarsi meglio. Dobbiamo inserire Xavier e aspettiamo il rientro in campo di Formenti che ha avuto un problemino nei giorni scorsi. Ora andiamo a Torino con la testa sgombra. Non abbiamo pretese e proviamo a mettere un mattoncino in più nel nostro precampionato”. 

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!