Colpaccio di mercato per la Magic Basket Chieti: ufficiale la firma di Fabrizio Gialloreto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-09-2021/colpaccio-mercato-magic-basket-chieti-ufficiale-firma-fabrizio-gialloreto-600.jpg

Social

La Magic Basket Chieti si fa un regalo e lo fa a tutti i tifosi del basket teatino. È infatti ufficiale che Fabrizio Gialloreto vestirà la casacca neroverde #6 nella prossima stagione del campionato di serie C Gold. Un fuoriclasse indiscusso, un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, desiderato da tutti, anche ovviamente in categorie superiori, ma che ha deciso di sposare il progetto del Presidente Milillo e soci. Fabrizio sceglie la Magic e questo testimonia il lavoro e la passione messi dalla società in tutti questi anni di attività, valori riconosciuti da un professionista di questo calibro.

Non servono lunghe presentazioni per Poppi, tutti sanno di che giocatore determinante e carismatico stiamo parlando, capitano e simbolo del basket teatino per molte stagioni. Play-guardia di esperienza che ha incantato i tifosi di Chieti, Ortona, Molfetta, Fabriano con le sue triple micidiali spaziando dalla Serie B alla A2 e dimostrandosi sempre un giocatore fondamentale. Un vero lusso per la Magic Basket Chieti e per i giovani neroverdi che avranno modo di allenarsi e giocare con Gialloreto.

Un colpaccio di cui il Presidente Milillo non può che essere orgoglioso: “Sono molto felice di dare ufficialmente il benvenuto a Fabrizio. Gli sono stato molto dietro, sapevo che per la squadra e la società una figura come la sua può essere molto importante, sono fiero di poterlo vedere indossare i nostri colori. Stimo Fabrizio non solo come giocatore, le cui qualità sono ben note a tutti ed indiscutibili, ma anche e soprattutto come persona. Ha alle spalle esperienze importanti, vissute sempre da protagonista, è un professionista e sono sicuro saprà dare tanto alla Magic.”

Fabrizio Gialloreto è pronto per questa nuova esperienza in neroverde: “Finalmente dopo un anno si torna a giocare davanti al proprio pubblico, aspetto fondamentale per una squadra. Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, ci tengo a ringraziare la società, la squadra e lo staff per l’accoglienza.”

La Magic Basket Chieti chiude così il mercato di inizio stagione 2021/2022 e lo fa col botto, presentando Fabrizio Gialloreto. La famiglia Magic accoglie con entusiasmo il #6 teatino e non vede l’ora di poter esultare sulle sue bombe da 3 punti.

Fonte: ufficio stampa Magic Basket Chieti 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!