Buon test amichevole per la Pallacanestro Recanati contro la Robur Family Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-09-2021/buon-test-amichevole-pallacanestro-recanati-robur-family-osimo-600.jpg

Social

Secondo test stagionale per la Pallacanestro Recanati che dopo l'amichevole sui legni del PalaRisorgimento di Civitanova con gli 88ers ha affrontato la We Plan Robur Family formazione iscritta al campionato di Serie D. Match intenso e giocato a buoni ritmi da entrambe le squadre con i gialloblu ancora orfani di Pezzotti e Ottaviani ma col rientrante Principi a dare la scossa ad una squadra che deve ancora trovare la giusta amalgama sia in difesa che in attacco ma che ha mostrato tanto spirito di sacrifico e abnegazione.

Gli alti e bassi non preoccupano coach Padovano che commenta così la gara del Geodetico: "È stata una gara vera, Osimo è una buona squadra che a tratti ci ha messo in difficoltà. Ci stiamo conoscendo - prosegue Padovano - i ragazzi lavorano bene e si impegnano molto. Gli alti e bassi sono normali ma io vedo in questo gruppo tanti margini di miglioramento. Abbiamo purtroppo qualche ragazzo acciaccato e non riusciamo sempre ad allenarci a pieno organico, nonostante ciò ci sono basi importanti sulle quali lavorare". 

Fonte: Pallacanestro Recanati 2001

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!