Treviso Basket, coach Menetti ''E' stata una notte magica. Questa vittoria per noi deve essere un punto di partenza''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-09-2021/treviso-basket-coach-menetti-stata-notte-magica-questa-vittoria-deve-essere-punto-partenza-600.png

Social

Coach Max Menetti ha parlato al termine della splendida vittoria conquistata da Treviso Basket contro Minsk, che ha regalato alla squadra veneta la qualificazione alla fase a gironi della Basketball Champions League. Queste alcune delle sue parole riportate da Pianeta Basket:

"Diciamo che questa per noi è stata una notte magica. Bisogna prima ringraziare il club che ha sempre creduto in questa qualificazione fin dalla scelta di organizzare la sede del gruppo. Complimenti all'ambiente, oggi c'era una atmosfera fantastica. L'Europa è durissima, oggi abbiamo avuto solo un piccolissimo assaggio di quello che ci attende. Però ce la siamo meritata. Se ci crederemo e avremo voglia di lavorare duro potremo vivere altri momenti come questo. Questa vittoria per noi deve essere un punto di partenza.

La stagione non è finita, questo è il punto d'inizio. Se ci specchiamo in quello che abbiamo fatto questo mese, non saremo pronti a ripartire. E adesso c'è da giocare l'Europa e in più il campionato italiano. In questi 40 giorni abbiamo seminato bene, è per questo che dico non possiamo sederci e buttare via tutto. Una soddisfazione per i giocatori che ci hanno creduto e se la sono conquistata". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!