New Basket Brindisi, coach Vitucci ''Ottima prova difensiva nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto carattere''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-09-2021/basket-brindisi-coach-vitucci-ottima-prova-difensiva-primo-tempo-ripresa-abbiamo-avuto-carattere-600.jpg

Social

Coach Frank Vitucci può festeggiare la prima vittoria nel primo impegno ufficiale della stagione 2021/22. In Supercoppa Italiana la Happy Casa timbra il pass per la semifinale battendo la Dinamo Sassari 76-66. Queste le dichiarazioni post partita dell’allenatore biancoazzurro:

“Il primo tempo è stato di ottima caratura difensiva concedendo solo 25 punti ai nostri avversari. Nel terzo quarto abbiamo sofferto la loro rimonta ma abbiamo ripreso il filo del discorso mostrando buon carattere, aspetto più importante della partita. A inizio stagione questi alti e bassi nei vari parziali sono più che giustificabili, abbiamo margini per migliorare individualmente e collettivamente. Nick Perkins si è presentato più pronto rispetto alla scorsa stagione e i risultati si vedono. Mi fido molto del nostro nucleo italiano, le loro risposte sul campo non possono che farmi felice”. 

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!