La Thunder Matelica-Fabriano fa passi in avanti e batte le Panthers Roseto

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-09-2021/thunder-matelica-fabriano-passi-avanti-batte-panthers-roseto-600.jpg

Social

Dopo il “test” della settimana scorsa a Siena con il Costone, la Halley Thunder Basket - in preparazione al campionato di serie A2 - stasera ha disputato la seconda amichevole di pre-season, la prima tra le mura amiche del palasport di Cerreto d’Esi. Le ragazze di coach Orazio Cutugno hanno ricevuto la visita delle Panthers Roseto, buona formazione di serie B. Punteggi azzerati ad ogni quarto, come si confà alle amichevoli di precampionato: la Halley Thunder ci ha messo un po’ a rompere il ghiaccio (14-11 il primo parziale), poi la squadra si è man mano sciolta e si aggiudicata più largamente i successivi tre quarti (18-10, 14-6, 17-8) con ampia rotazione di tutte le dodici ragazze convocate.

Grazie alle Panthers Roseto per essere salite a Cerreto d’Esi a disputare questo "scrimmage". E grazie ai direttori di gara - Francesco Uncini di Jesi e Raffaele Caforio di Chiaravalle - per l’arbitraggio.

Questo il tabellino della Halley Thunder: Gonzalez 6, Takrou 10, Albanelli 8, Aispurùa 8, Pallotta 8, Gramaccioni 12, Michelini 6, Offor 2, Ardito, Franciolini 3, Stronati, Ridolfi, Zamparini; all. Cutugno; ass. Marcellini e Passeri.

Fonte: Ferruccio Cocco - ufficio stampa Haley Thunder Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!