Thunder Matelica-Fabriano e Basket 2000 Senigallia in campo per il Memorial Greta Ortenzi

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-09-2021/thunder-matelica-fabriano-basket-2000-senigallia-campo-memorial-greta-ortenzi-600.jpg

Social

Dopo la buona amichevole di sabato scorso con le Panthers Roseto, la Halley Thunder Basket entra nella settimana di allenamento che la condurrà a partecipare, sabato 25 settembre, all’ottava edizione del “Memorial Greta Ortenzi”.
L’appuntamento è previsto al palasport di San Severino Marche alle ore 18: la Halley Thunder affronterà il Basket 2000 Senigallia, team di serie B. L’ingresso alla partita sarà gratuito.

Greta Ortenzi era una ragazza di San Severino Marche, giocatrice della Thunder dal settore giovanile fino alla prima squadra, scomparsa nel 2012 alla prematura età di 19 anni a causa di un brutto male.
«Una bravissima ragazza – la ricorda il presidente Euro Gatti – che da allora abbiamo sempre voluto ricordare con un “memorial”, ad eccezione dell’anno scorso in cui siamo stati fermati dal lockdown, ma ora ritorniamo con questo appuntamento per conservarne la memoria e ribadire l’affetto per lei». 

Fonte: Ufficio stampa Thunder Basket

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!