VL Pesaro, Luciano Amadori ''Petrovic è stato impulsivo. I brasiliani devono ancora far vedere ciò che sanno fare''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-09-2021/pesaro-luciano-amadori-petrovic-stato-impulsivo-brasiliani-devono-ancora-vedere-sanno-fare-600.jpg

Social

Luciano Amadori, Presidente del Consorzio Pesaro Basket, ha commentato le dichiarazioni rilasciate da coach Aza Petrovic (LEGGI QUI) al termine della brutta sconfitta subita dalla VL Pesaro contro la Reyer Venezia in Supercoppa. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Ne abbiamo parlato subito dopo la partita con Venezia. Credo che le dichiarazioni del coach siano state impulsive e dettate dall'adrenalina che ancora aveva in corpo. E anche da prestazione e risultato. Ha puntato l'attenzione sui due brasiliani perché sono ragazzi che lui ha voluto fortemente, sono nel giro della Nazionale verdeoro e li conosce perfettamente: questo ha fatto sì che siano uscite quelle parole.

Ripeto, credo sia stata un'uscita forse un po' precipitosa, questi ragazzi con il Cedevita e non solo avevano dimostrato il proprio valore. Crediamo in loro e nel fatto che debbano ancora far vedere ciò che sanno fare, fermo restando che, se ci si accorge che c'è qualcosa da aggiustare, la società è presente. Se ci stiamo guardando intorno? Il mercato lo monitoriamo sempre".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!