VL Pesaro, Matteo Tambone ''Ognuno si faccia un esame di coscienza e magari le parole di Aza potranno essere di sprone''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-09-2021/pesaro-matteo-tambone-ognuno-faccia-esame-coscienza-magari-parole-potranno-essere-sprone-600.jpg

Social

Matteo Tambone è tornato a commentare le dure dichiarazioni di coach Aza Petrovic rilasciate al termine della sconfitta subita dalla VL Pesaro contro la Reyer Venezia. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro.

"Non ho ancora parlato con i brasiliani. Di sicuro per un giocatore non è bello leggere cose del genere da parte del tuo coach, ma ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Lamentarsi con gli altri perché la palla non ti arriva non è mai stato il mio stile. Ognuno si faccia un esame di coscienza e magari le parole di Aza, anche se fanno male, potranno essere di sprone. 

Dobbiamo svegliarci. Quest’anno non ci sono squadre materasso, la serie A è tosta e se non cominciamo a sporcarci le mani sarà dura. Squadre che costano 20 milioni si passano la palla più di noi, questo ci deve far riflettere".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!