Ufficiale, la Robur Osimo annuncia la conferma del giovane Giorgio Piccinini

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-09-2021/ufficiale-robur-osimo-annuncia-conferma-giovane-giorgio-piccinini-600.jpg

Social

G.S.Robur Basket è lieta di annunciare che anche per la stagione 2021/2022 Giorgio Piccinini farà parte del roster a disposizione di coach Pesaresi. Classe 2002, Osimano doc, Piccinini è un play-guardia di 182 centimetri. Cresciuto nel settore giovanile osimano prima e della Stamura poi, dove tutt’ora milita con la squadra Under 19 Eccellenza, Giorgio per il secondo anno farà la sua esperienza con la casacca della Robur. Già lo scorso anno ha fatto intravedere le sue doti nella Coppa del Centenario dove ha trovato un discreto spazio, avendo la possibilità di mettere in luce le sue doti realizzative.

Grande gioia da parte della società nel poter confermare nel suo roster un giovane interessante, osimano, da poter far crescere, in un campionato che si appresta ad essere molto competitivo. La G.S. Robur desidera ringraziare per il prestito il CAB Stamura Ancona.

A Giorgio, che ha scelto la casacca roburina numero 26, un grande in bocca al lupo da tutta la società.

Fonte: Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!