Bramante Pesaro, Michele Ferri ''Sarà una stagione lunga e tosta: il nostro livello dovremo dimostrarlo sul campo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-09-2021/bramante-pesaro-michele-ferri-stagione-lunga-tosta-nostro-livello-dovremo-dimostrarlo-campo-600.jpg

Social

A pochi giorni dall’inizio ufficiale della stagione 2021-2022 che aprirà i battenti Sabato 25 per la partita di Coppa Italia sul campo della Taurus Jesi, Michele Ferri alla sua seconda stagione in biancoblu, ci ha detto la sua opinione riguardo il primo mese di preparazione:

"Finalmente siamo alle porte di una stagione apparentemente normale, che ci ha permesso di lavorare maggiormente sulla parte atletica, rispetto alla scorsa annata. Quella di sabato sarà solamente la terza partita per noi: abbiamo ancora tanto da lavorare per inserire nuove situazioni di gioco e per conoscerci meglio. Non vedo l’ora di iniziare perché ci giochiamo la Coppa Italia e tutti vogliamo fare bene per inaugurare la stagione al meglio e per continuare a prepararci per il campionato".

Riguardo al campionato, il playmaker classe 1985 esprime fiducia: “Sarà una stagione lunga e tosta per cui il nostro livello dovremo dimostrarlo sul campo. Negli ultimi 2 anni, ho visto un notevole salto di qualità nel Bramante ma ovviamente vogliamo continuare a crescere ed a migliorarci. Il nostro obiettivo è quello di vincere più partite possibili per creare una mentalità forte, indipendentemente dell'avversario che abbiamo di fronte. La forza e la qualità del gruppo saranno fondamentali per tutta la durata della stagione".

In ambito personale, il veterano ex VL Pesaro, Fabriano, e Ferrara tra le tante squadre in cui ha militato, ha chiarito i suoi obiettivi per la stagione che è alle porte: "Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarmi e di non accontentarmi mai, per cui metterò come sempre il massimo impegno, in allenamento ed in ogni partita. Vorrei essere un riferimento per la squadra e aiutare a vincere più partite possibili facendo tutto quello che può essere utile sia sul campo che fuori".

Fonte: Alessandro Kokich - ufficio stampa Bramante Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!