La Robur Osimo verso l'esordio in Coppa contro la Sambenedettese Basket

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-09-2021/robur-osimo-esordio-coppa-sambenedettese-basket-600.jpg

Social

Domenica 26 Settembre non sarà una data qualsiasi. In occasione della 1º giornata della Coppa Italia di Serie C, nuova competizione organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro, riapriranno, seppur a capienza ridotta di 200 posti, le porte del PalaBellini. Dopo 16 mesi di assoluta sofferenza e di lontananza dai vostri beniamini sarà possibile tornare a godersi lo spettacolo della palla a spicchi direttamente al palasport e gioire insieme alla squadra della vostra città. Domenica si terrà la 1º giornata della Coppa Italia di Serie C e al PalaBellini affronteremo la Sambenedettese Basket in quella che è la prima fase di qualificazione della nuova competizione della Fip. Sarà una bella occasione per ritrovarsi al Palabellini e conoscere tutto il nuovo Roster osimano a partire da coach Marco Pesaresi e vi assicuriamo che ne vedrete delle belle.

DISPOSIZIONI PER INGRESSO AL PALAZZETTO:
-Biglietto unico 3 euro
-accesso consentito con Green Pass (cartaceo o digitale) o certificato di tampone negativo
-All’interno del Palabellini dovrà essere sempre indossata correttamente la mascherina ed evitati assembramenti
-In tutti i settori dell’impianto osimano (Tribuna - Curva - distinti) dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro garantita con gli appositi indicatori in ogni seduta disponibile

Dal momento che sono disponibili solamente 199 biglietti di ingresso causa capienza ridotta , sarà possibile riservare il proprio posto con le seguenti modalità:
- Direct Instagram al profilo ufficiale della Robur Basket
- Inviando una mail a roburbasketsocial@gmail.con
- Compilando i dati al seguente link: CLICCA QUI

Max numero di biglietti prenotabili 4. Il biglietto unico al costo di 3 euro verrà rilasciato direttamente al botteghino del Palabellini a partire dalle ore 17 di Domenica. Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente il giorno della partita, fatto salvo che i biglietti a disposizione non vengano esauriti prima. Vi aspettiamo a casa, al PalaBellini, per una Domenica di sport tutto insieme per la nostra città.

Fonte: Robur Basket Osimo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!