Ufficiale, Marco Biagetti è la novità dello staff della Pallacanestro Recanati

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-09-2021/ufficiale-marco-biagetti-novit-staff-pallacanestro-recanati-600.jpg

Social

La Pallacanestro Recanati comunica che Marco Biagetti è il nuovo responsabile dell’area comunicazione del sodalizio gialloblu con deleghe anche alla gestione della segreteria. 39 anni di Porto Sant’Elpidio ha legato la sua esperienza nel mondo dello sport unicamente al Porto Sant’Elpidio Basket dove dal 2005 a Giugno 2021 ha svolto le stesse mansioni per 10 campionati nazionali di Serie B e 6 Campionati nazionali di Serie C seguendo anche campionati di Serie D e Promozione, nonché gli affari amministrativi. Attualmente impiegato amministrativo nel settore sanitario, è consigliere comunale della città di Porto Sant’Elpidio ed in passato ha avuto esperienze nel sociale presiedendo un’associazione di volontariato.

“Sono felice ed orgoglioso di essere entrato a far parte della Pallacanestro Recanati, ringrazio il presidente e tutto il direttivo per avermi dato la possibilità di confrontarmi con questa nuova realtà per la quale metterò a disposizione tutta l’esperienza acquisita a Porto Sant’Elpidio. Ho scelto Recanati perché qui ho percepito stima e fiducia nei miei confronti e anche per misurare quanto ho imparato dal passato”.

Da parte di tutta la società un grande in bocca al lupo per il nuovo incarico.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!