Thunder Matelica-Fabriano, coach Cutugno ''Buone impressioni dall'amichevole di Civitanova

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-09-2021/thunder-matelica-fabriano-coach-cutugno-buone-impressioni-amichevole-civitanova-600.jpg

Social

Ieri sera, mercoledì 22 settembre, la Halley Thunder Basket ha disputato la terza amichevole di “pre-season”, per la prima volta contro una formazione della stessa categoria, la serie A2 femminile. Il team di coach Orazio Cutugno ha fatto visita alla Feba Civitanova per un “test” in cui il punteggio è stato azzerato ad ogni quarto, com’è tipico delle amichevoli. Le padrone di casa della Feba si sono aggiudicate il primo (24-10) e il terzo parziale (16-10), la Halley Thunder il secondo (10-17) e il quarto (16-20).

«Abbiamo avuto buone impressioni da questa amichevole - è stato il commento del tecnico della Halley Thunder, coach Orazio Cutugno. - Continuiamo a lavorare su noi stesse cercando di alzare il nostro livello di competitività e qualità di gioco per poi prolungarlo per più tempo nell’arco dell’intera partita».

Prossima amichevole per la Halley Thunder, sabato 25 settembre al palasport di San Severino Marche con il Basket 2000 Senigallia in occasione del “Memorial Greta Ortenzi” (ore 18, ingresso gratuito).

Fonte: Ferruccio Cocco - ufficio stampa Halley Thunder Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!