Ufficiale, Tommaso Marchionni torna a vestire la maglia del Basket Fanum

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-09-2021/ufficiale-tommaso-marchionni-vestire-maglia-basket-fanum-600.jpg

Social

Dopo le giovanili interamente trascorse nella Pallacanestro Fermignano, Tommaso Marchionni, guardia classe 1995, disputa diverse stagioni nella squadra della sua città fra C Silver e Serie D, dove contribuisce in maniera decisiva alla vittoria dei playoff 2017/18. Ora per lui il ritorno a Fano dove arrivò per la prima volta a dicembre 2015 e fece parte dell'ultima squadra fanese riuscita a raggiungere il traguardo playoff in Serie D, sotto la guida di coach Luca Fabbri.

"Vengo da un anno di stop forzato causa Covid-19 e da un'annata precedente piena di problemi fisici che non mi hanno consentito di trovare il campo con continuità, dunque le motivazioni sono tantissime. Ringrazio il Basket Fanum che ha sempre creduto nelle mie potenzialità e spero di ripagare la società con un'annata positiva. Il progetto è ambizioso e la città merita una prima squadra all'altezza: siamo pronti a dare il massimo".

Fonte: Basket Fanum

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!