Ufficiale, Morris Garotti è il nuovo vice allenatore della Pallacanestro Recanati

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/23-09-2021/ufficiale-morris-garotti-vice-allenatore-pallacanestro-recanati-600.jpg

Social

Si amplia lo staff tecnico della Pallacanestro Recanati. A fungere da assistente a coach Padovano la società gialloblu è lieta di annunciare Morris Garotti.

35 anni, con trascorsi nel settore giovanile dell’US Basket Recanati, Morris ha proseguito l’attività coi giovani anche in quel di Porto Recanati per poi arrivare nella stagione 2013-2014 a guidare la formazione di Promozione giunta fino alle final four regionale. Altre esperienze poi nei campionati CSI per poi iniziare una collaborazione con la Robur dove ha ricoperto incarichi nel settore giovanile condiviso con Montefano. Nel 2019 altra panchina senior con la Futura Osimo.

Oggi arriva a Recanati in C Silver e per lui è la prima volta in assoluto in questo campionato. “Sono onorato di lavorare al fianco di un coach come Massimo Padovano – esordisce così il neo tecnico recanatese – potermi affiancare ad un grande insegnante come lui è motivo di grande orgoglio ed anche una irripetibile occasione di imparare tante cose. Ho tanto entusiasmo nell’iniziare quest’avventura e sono pronto a dare il mio contributo”.

A Morris da tutta la società il più caloroso in bocca al lupo per la nuova stagione.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!