Aquila Basket Trento, scrimmage positivo contro Cantù in vista dell'esordio in campionato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/24-09-2021/aquila-basket-trento-scrimmage-positivo-cant-vista-esordio-campionato-600.jpg

Social

Altri quaranta minuti di intensità per avvicinarsi sempre di più verso la prima partita di regular season di Serie A, la sfida contro la Virtus Bologna di domenica sera alla BLM Group Arena (palla a due alle 20.45).

Nello scrimmage con Cantù, squadra che si sta avvicinando all'avvio della stagione di Serie A2 in programma il weekend del 3 ottobre, i bianconeri con il passare dei minuti hanno trovato sempre più ritmo e fiducia, mostrando buona attitudine in difesa a rimbalzo e trovando in Reynolds e Williams i principali terminali offensivi della partita.

Punteggio azzerato ad ogni quarto, ma grande voglia per entrambe le squadre di giocare a viso aperto e ad alta intensità.

Per la Dolomiti Energia alla fine il miglior realizzatore è Cam Reynolds a quota 19 punti personali (con 6 rimbalzi), ma in doppia cifra vanno anche Diego Flaccadori (14 punti), Johnathan Williams (anche lui 14), Desonta Bradford (12 punti, 8 rimbalzi e 6 assist) e Andrea Mezzanotte (12 + 5 rimbalzi).  

Fonte: Aquila Basket Trento

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!