La B-Chem Virtus P.S.Giorgio pronta all'esordio in Coppa contro la Pallacanestro Recanati

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-09-2021/chem-virtus-psgiorgio-pronta-esordio-coppa-pallacanestro-recanati-600.jpg

Social

Sarà sabato 25 settembre alle ore 19:00 l'inizio ufficiale della stagione 21-22 della B-Chem Virtus PSG. La prima avversaria della stagione è la squadra di Recanati, una compagine bene allenata da coach Massimo Padovano che tanti trascorsi importanti ha nella nostra zona e con un team collaudato ed di qualità che nei giorni scorsi ha dichiarato di venire a Porto San Giorgio con ottimi propositi.

Riccardo Principi tra i nomi di spicco negli atleti a disposizione, insieme ai collaudati Raponi, Ottaviani e qualche sorpresa che potrebbe arrivare all'ultimo minuto. Il gruppo di capitan Amoroso arriva alla gara dopo un buon precampionato con buoni propositi e atteggiamento. Ma la partita ufficiale, è un altra cosa, con l'esordio sul campo del Palasport Comunale, dove i giocatori sangiorgesi non hanno potuto mai allenarsi e con la assenza del playmaker Calcinari a riposo per un colpo ricevuto in allenamento. Ci vorrà tutta la verve dimostrata negli appuntamenti precedenti e la forza di un squadra che si onora di rappresentare la tradizione della pallacanestro di Porto San Giorgio per avere ragione dell'avversario. 

Fonte: Virtus Basket Porto San Giorgio

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!