JB Monferrato, coach Valentini ''Siamo dispiaciuti, perdere non è mai bello. Adesso testa al campionato''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-09-2021/monferrato-coach-valentini-siamo-dispiaciuti-perdere-bello-adesso-testa-campionato-600.jpg

Social

Non riesce la rimonta alla Novipiù JB Monferrato che esce sconfitta dal quarto di finale di Supercoppa LNP con il punteggio di 76-66. Alla JBM non bastano i 17 punti di Fabio Valentini e i 15 punti di Sarto. Da domani si ricomincia con un nuovo obiettivo: la prima giornata di campionato il 3 di ottobre.

Andrea Valentini (Capo Allenatore): “Per prima cosa voglio fare i complimenti a Treviglio per la vittoria. Noi dobbiamo recriminare su alcuni episodi del primo tempo, dove abbiamo giocato con un pizzico di leggerezza e dove Potts ha segnato cinque canestri da tre punti. Dalla partita però mi prendo anche qualcosa di buono: la squadra è sempre rimasta in campo con coscienza, cercando di ricucire. Siamo sempre riusciti ad arrivare ad un possesso di distanza e questo mi fa ben sperare, perché questa è una squadra che non molla mai. Abbiamo fatto diciannove palle perse, ma le abbiamo fatte cercando di coinvolgerci. Siamo dispiaciuti, perché perdere non è mai bello, però adesso mettiamo la testa sul campionato, che inizierà il 3 di ottobre.” 

Fonte: ufficio stampa JB Monferrato

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!