Pallacanestro Recanati, Davide Raponi ''L’obiettivo minimo è quello dei playoff''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/25-09-2021/pallacanestro-recanati-davide-raponi-lobiettivo-minimo-quello-playoff-600.jpg

Social

La Pallacanestro Recanati è lieta di annunciare che per la quarta stagione consecutiva Davide Raponi farà parte del roster gialloblu.

Classe 1997 play guardia di 190 cm Davide è un prodotto del settore giovanile recanatese avendo iniziato a muovere i primi passi nell’US Basket Recanati dove ha anche assaggiato il parquet della Serie A2. Dopo la breve esperienza a Sora in C Gold, il ritorno nella Città dell’Infinito in Serie B sempre sponda US Basket poi tanta Serie C sempre con la Pallacanestro Recanati.

Ottimo tiratore, bravo ad uscire dai blocchi e a sfruttare il pick and roll sia per se stesso che per i compagni, Davide è pronto a tuffarsi nella nuova stagione: “Il campionato di C Silver è tosto, ci sono squadre ostiche ed esperte – il pensiero dell’esterno recanatese – Porto Recanati è in assoluto il roster più attrezzato, un gradino sotto Montemarciano e per il resto tanto equilibrio. Al di là del valore degli altri – conclude Raponi – noi dovremo dare tutto quello che abbiamo. L’obiettivo minimo è quello dei playoff e se avremo spirito di sacrificio e dedizione sono convinto sia alla nostra portata”.

Non solo pallacanestro per Davide ma anche una laurea da conseguire in gestione del lavoro e direzione d’impresa presso l’Università Cattolica di Milano. Anche a lui il più caloroso in bocca al lupo da tutta la società.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!