Dinamo Sassari, coach Cavina ''Portata a casa una vittoria di cuore ottenuta giocando e difendendo insieme''

Nella sala stampa del post partita della sfida della 1°giornata di regular season coach Demis Cavina è soddisfatto della vittoria dei suoi:

“Avevo detto nell'intervista pre gara che sarei stato focalizzato, e lo sarò tutto l'anno, su chi gioca e non sugli assenti, anche se devo dire che probabilmente in Supercoppa sono state pesate molto le assenze degli avversari. Devo ringraziare lo staff medico che ha rimesso in piedi Burnell che stamattina aveva la febbre con una brutta gastroenterite: devo dire che sono molto contento del suo spirito anche se non avevo dubbi. In generale le prime partite di campionato, guardando anche quello che fanno le avversarie, non sono mai di pallacanestro sopraffina ma anche in queste condizioni penso sia bellissimo come abbiamo vinto, pur commettendo degli errori un po' grossolani perchè potevamo chiudere la partita prima.

Abbiamo vinto ribaltando con un buon break sul 59-52, giocando insieme, difendendo insieme, commettendo errori che potevano costarci caro ma quella di oggi è una vittoria di cuore. Spero tra un po’ di poter parlare di più di pallacanestro perchè non siamo ancora vicini al nostro standard, per farlo però dobbiamo essere al completo e soprattutto portare la squadra a una omogeneità di condizione che attualmente non c'è e lo si vede. Oggi permettetemi di parlare di Pesaro perchè ha giocato con la faccia giusta”.

Fonte: ufficio comunicazione Dinamo Banco di Sardegna 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!