Aurora Jesi, coach Meneguzzo ''Speravo di essere più avanti ma non mi piango addosso. Voglio spirito battagliero''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/29-09-2021/aurora-jesi-coach-meneguzzo-speravo-essere-avanti-piango-addosso-voglio-spirito-battagliero-600.jpg

Social

Coach Massimo Meneguzzo ha parlato a pochi giorni dall'esordio in campionato che vedrà l'Aurora Jesi impegnata sul campo della Sutor Montegranaro. Queste alcune delle sue parole riportate dal Corriere Adriatico:

"Sinceramente speravo a questo punto di essere più avanti. Ma per come sono fatto non mi piango addosso e chiedo alla squadra lo spirito battagliero che serve per far innamorare i tifosi. Infortuni e equilibri precari non ci hanno fatto vivere la preparazione che speravamo. Ci sono stati i problemi alla caviglia di Cocco e Magrini, il colpo alla schiena di Fioravanti. Rizzitiello è monitorato ma ci vorrà tempo prima di pensare di rivedere il giocatore degli anni passati. Vediamo come ci arriviamo all'esordio ma mi auguro che i ragazzi abbiano la coscienza di dover dare tutti qualcosa di più per quelli che saranno in condizioni non ottimali. Dobbiamo avere rispetto per la maglia che portiamo". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!