Janus Fabriano, nasce la ''Janus Hospitality'' con tante eccellenze del food & beverage marchigiano

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/01-10-2021/janus-fabriano-nasce-janus-hospitality-tante-eccellenze-food-beverage-marchigiano-600.jpg

Social

Domenica 03 ottobre non sarà solamente la prima partita del campionato di Serie A2 Old Wild West per la Ristopro, ma bensì coinciderà naturalmente anche con l’esordio della “Janus Hospitality”: l’area di accoglienza che lo staff bianco-blu ha allestito per i partner più importanti e per gli ospiti della Ristopro.

Lo spazio è stato creato negli ampi locali sotto la curva di casa del PalaBaldinelli di Osimo, con l’ingresso che verrà predisposto all’altezza del bar interno. L’ingresso naturalmente sarà presidiato dallo staff che farà un check degli ospiti e controllerà che venga rispettato il distanziamento ed il numero massimo di persone contemporaneamente presenti all’interno dell’area.

L’Hospitality - ed il food & beverage in generale - verrà curata dal “Time Out” di Fabriano: vero e proprio punto di riferimento per la città e per i cittadini fabrianesi.
Saranno poi presenti i ragazzi di “FORNO 10”, che delizieranno i presenti con i propri biscotti e con le nuove proposte in arrivo nelle prossime settimane: un’altra occasione per rinnovare lo splendido rapporto di collaborazione dal forte riscontro sociale.

Naturalmente verrà servita la FABEER, la birra ufficiale della Janus realizzata in partnership con il birrificio artigianale di Fabriano IBEER, che ringraziamo ancora una volta per la disponibilità.
Il parco partner si arricchisce infine di una new entry: la Tenuta Cocci Grifoni di Ripatransone (AP) si occuperà in maniera esclusiva della parte wine, con la possibilità quindi per tuti gli ospiti di poter assaggiare i premiati prodotti di questa eccellenza marchigiana.

Cogliamo l’occasione di questo spazio per poter ringraziare ancora una volta tutte le realtà e le eccellenze coinvolte per la disponibilità dimostrata e per l’entusiasmo e la passione che hanno messo in questo importante progetto.
Ci vediamo domenica alle ore 18 al PalaBaldinelli di Osimo per la sfida contro la Stella Azzurra Roma.

Fonte: ufficio stampa Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!