La Pallacanestro Recanati annuncia l'accordo per il nuovo main sponsor

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/02-10-2021/pallacanestro-recanati-annuncia-accordo-main-sponsor-600.jpg

Social

La Pallacanestro Recanati è lieta di annunciare che la Svethia srl sarà il nuovo main sponsor del sodalizio gialloblu. Azienda italiana leader nel settore dei rimborsi sulle cessioni del quinto, la Svethia srl ha sede a Porto Recanati ed attraverso il suo titolare Gianluca Moretti ha manifestato tutta la soddisfazione nell’ufficializzare la nuova partnership: “Sono davvero entusiasta di legare il nome della nostra azienda a quello di una società seria e blasonata come la Pallacanestro Recanati. Il basket è una mia grande passione – continua Moretti – e se non fosse stato per la pandemia avremmo iniziato già da tempo questa collaborazione”.

Sul perché la Svethia srl ha scelto di entrare nel mondo del basket Moretti ha le idee chiare: “La pallacanestro è per eccellenza lo sport che più di tutti incarna lo spirito di squadra, lo stesso spirito che anima la nostra azienda. Con il lavoro di gruppo e con l’unione di intenti si possono raggiungere i traguardi prefissati, ogni giorno lavoriamo con questo spirito e lottiamo insieme per un obiettivo comune”. Moretti chiude guardando al futuro partendo dal suo passato di dirigente sempre all’interno della Pallacanestro Recanati: “Non sono nuovo in questa società, ho avuto l’onore di esserne presidente in passato e conosco le qualità di chi oggi la gestisce con oculatezza e sapienza. Se con il nostro gruppo abbiamo deciso di scendere in campo è perché ci teniamo a fare bene, c’è l’ambizione di crescere e diventare una realtà che rappresenti nel migliore dei modi la città di Recanati nelle Marche ed oltre”.

Soddisfazione anche nel direttivo leopardiano che attraverso il Presidente Stefano Ottaviani ringrazia Moretti per aver accettato questa sfida: “Annunciare in questo momento storico l’inizio di una partnership è una grande sfida che siamo felici di affrontare insieme agli amici della Svethia – esordisce Ottaviani – il loro entusiasmo ci ha dato una grande spinta nel ricominciare quest’annata sportiva che dovrà essere di rinascita per atleti, famiglie, ragazzi e dirigenti. Avere dei partner seri al nostro fianco ci permetterà di programmare al meglio le attività societarie. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le aziende che ci sostengono, senza il loro apporto non saremmo qui a regalare un sogno ai quasi 200 ragazzi che animano il nostro settore giovanile”.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!