Treviso Basket, coach Menetti ''Stiamo dimostrando di essere in prima fascia. Ero sicuro che avremmo fatto una grande partita''

Coach Max Menetti ha parlato al termine del derby vintro da Treviso Basket contro la Reyer Venezia. Queste alcune delle sue parole riportate da La Tribuna di Treviso:

"Ero sicuro che avremmo fatto una grande partita, non voglio risultare presuntuoso. Sapevo anche che la Reyer è una grande squadra, che sa mimetizzare la propria forza. In questo inizio di campionato stiamo dimostrando anche noi però di essere in prima fascia, poi dovremo dimostrare di meritarla. Poi occorrerà combattere quella sindrome di assuefazione che potrebbe manifestarsi, ma credo che potrebbe aiutarci anche il fatto di giocare martedì la prima partita di Champions. La vera differenza la faremo noi, dimostrando per quanto tempo riusciremo a stare nelle posizioni di rilievo. Sul piano tecnico invece dobbiamo migliorare gli ultimi cinque minuti in cui ci siamo fatti prendere dalla frenesia, facendo forzature, accelerando i ritmi, sbagliando anche alcuni tiri liberi. Mi è piaciuto invece l'approccio, volevo subito un bel vantaggio e quei 10 punti di margine a fine primo tempo sono stati molto utili".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!