La JB Monferrato ospita Pistoia. Le parole di coach Valentini ed Alvise Sarto

NOVIPIÙ JB MONFERRATO – GIORGIO TESI GROUP PISTOIA
Dove
: PalaFerraris, Casale Monferrato (Al)
Quando: domenica 3 ottobre, 18.00
Arbitri: Caforio, Patti, Bartolini
In diretta su LNP Pass

Andrea Valentini
(capo allenatore) – “Iniziamo questa stagione con grande entusiasmo, riabbracciando finalmente i nostri tifosi. Siamo consapevoli di avere un inizio di campionato difficile, perché affrontiamo le migliori squadre del nostro girone nelle prime quattro giornate. Noi cercheremo di farci trovare pronti alla prima partita in casa con Pistoia, che ha meritatamente vinto la Supercoppa. Cercheremo di fare una partita seria, cercando di mettere in campo tutto quello che abbiamo e cercheremo di dare una soddisfazione al nostro pubblico dopo tanti mesi di lontananza”.

Alvise Sarto (giocatore) – “Esordiamo in questo campionato davanti al nostro pubblico contro una grande squadra. Pistoia sicuramente arriverà carica a questa partita, dopo la vittoria della Supercoppa LNP. Noi abbiamo preparato in settimana la partita e ci faremo trovare pronti. Sicuramente iniziare il campionato in casa è un aiuto e speriamo che i nostri tifosi ci diano una mano”.

Note
– Continua il percorso di recupero di Matteo Formenti. Tutto il resto del roster è a disposizione di coach Andrea Valentini.

Media
- L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!