La Pallacanestro Trapani pronta all'esordio contro Biella. Le parole di coach Parente e Mollura

2B CONTROL TRAPANI – EDILNOL BIELLA
Dove
: PalaIlio, Trapani
Quando: domenica 3 ottobre, 17.00
Arbitri: Ursi, D’Amato, Roiaz
In diretta su LNP Pass

Daniele Parente
(allenatore) - “L’esordio ha sempre un sapore speciale, e farlo davanti ai nostri tifosi dopo tanto tempo deve darci una carica ulteriore e spingerci a dare il massimo. Siamo una squadra nuova e giovane che sta imparando a conoscersi giorno dopo giorno. Domenica non potremo permetterci di subire gli avversari ma dovremo essere bravi a stringere le maglie difensive e ad imporre il nostro ritmo. Biella ha fatto vedere buonissime cose nel precampionato e sono certo che venderà cara la pelle”.

Marco Mollura (giocatore) - “Da capitano sarà un esordio speciale, davanti ai nostri tifosi indossando i colori della mia città. Cominciamo subito con una partita molto importante che vogliamo vincere assolutamente. Il precampionato è stato duro, certamente non siamo al 100% del nostro potenziale come è normale che sia ma siamo carichi per questa sfida”.

Note
- Prima giornata di andata. Roster al compelto. Federico Massone è un ex della sfida.

Media
- Diretta streaming su LNP Pass. Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter ufficiale https://twitter.com/PallacanestroTP. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!