Pisaurum, coach Surico ''E' stato un derby vero che ha confermato che la strada che abbiamo intrapreso è giusta''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/04-10-2021/pisaurum-coach-surico-stato-derby-vero-confermato-strada-abbiamo-intrapreso-giusta-600.jpg

Social

Coach Maurizio Surico ha commentato la sconfitta subita nel derby dal Pisaurum contro il Bramante Pesaro. Queste le sue parole al termine della partita:

"E' stato un derby vero, anche se era solo Coppa Italia. Ma devo e voglio fare i complimenti alla mia squadra che ha disputato una gara "tutto cuore", esprimendo una pallacanestro fatta di rara intensità, difesa ed attenzione nella circolazione di palla, facendo seguito alle buone impressioni che i ragazzi avevano suscitato nelle precedenti uscite. Non abbiamo avuto buone percentuali "da fuori" ma cercheremo di migliorare. Tutto questo, e non va dimenticato senza almeno tre giocatori importanti come Gnaccarini, Clementi e Vichi. Ci siamo inchinati solo alla prestazione "monstre" di Gurini, un giocatore troppo superiore. Per cui in conclusione i nostri avversari hanno spento nessun "sogno di gloria" ma bensì, ci hanno confermato che la nostra strada è quella giusta. La squadra cresce ma i nostri obbiettivi non cambiano e rimangono quelli di poter disputare un campionato dove poterci prendere delle soddisfazioni, rimanendo concentrati sull'obbiettivo playoff. Mentre il Bramante, che sicuramente crescerà, rimane una delle più serie candidate alla vittoria finale".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!