VL Pesaro, prorogata fino al 16 Ottobre la campagna abbonamenti. In vendita i biglietti per la sfida contro Trieste

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica la proroga della Campagna Abbonamenti per assistere ai match casalinghi: sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale fino a oggi, lunedì 4 ottobre e successivamente da giovedì 7 ottobre a sabato 16 ottobre presso i seguenti punti vendita e con i relativi orari:

- VL Point ProdiSport Pesaro (Largo Ascoli Piceno 5) dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, esclusi festivi e lunedì mattina
- Spazio Conad Pesaro (via Gagarin) solo fino a oggi dalle 9:00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 20:00

L’abbonamento alla stagione 2021/2022 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro è sottoscrivibile anche ONLINE a questo link. Clicca qui per tutte le info.

La società ricorda inoltre a coloro che hanno già sottoscritto l’abbonamento e che devono ritirare la tessera che è necessario presentare la ricevuta di avvenuto pagamento che attesta la sottoscrizione dell’abbonamento per procedere al ritiro presso gli stessi punti vendita.

Coloro che hanno sottoscritto la tessera ONLINE potranno ritirarla fino a oggi presso il VL Point ProdiSport Pesaro; per chi fosse impossibilitato a effettuare il ritiro sarà attivo uno sportello anche presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena prima dell’esordio casalingo contro l’Allianz Trieste previsto per mercoledì 6 ottobre alle 20:30.

La Vuelle inoltre informa che – in occasione della prima partita casalinga del campionato di Serie A 2021/2022 in programma mercoledì 6 ottobre alle 20:30 alla Vitrifrigo Arena – DA DOMANI, MARTEDÌ 5 OTTOBRE, saranno in vendita i biglietti nei punti vendita di seguito indicati:

In tutti i punti vendita Vivaticket disponibili qui;
ONLINE sul sito Vivaticket.it a partire dalle 12:00 di domani, martedì 5 ottobre
Presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena dalle 18:30 di mercoledì 6 ottobre
Questi i prezzi dei biglietti per assistere al match tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e Allianz Pallacanestro Trieste:

GRADINATA/3°ANELLO (settori P e Q): 10 euro intero e 5 euro ridotto;
CURVA (settori K e M): 20 euro intero e 10 euro ridotto;
TRIBUNA (L e N): 35 euro intero e 15 euro ridotto
N.B. La tariffa ridotta è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni compiuti. La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ricorda che l’acquisto del biglietto è strettamente nominale e non cedibile e che per accedere alla Vitrifrigo Arena è necessario essere in possesso di un Green Pass personale in corso di validità.

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!