Dinamo Sassari, coach Cavina ''Non sono contento. Non possiamo giocare con la difesa del primo tempo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-10-2021/dinamo-sassari-coach-cavina-sono-contento-possiamo-giocare-difesa-primo-tempo-600.png

Social

Debutto amaro per la Dinamo Banco di Sardegna che a Ludwigsburg paga un approccio soft e subisce l’offensiva tedesca: gli uomini di coach Demis Cavina giocano un Game 1 a due facce. Dopo un primo tempo difficile, chiuso 53-36 in favore dei padroni di casa totalmente in contro, al rientro dall’intervallo dopo essere stati sul -24 reazione di orgoglio di Logan e compagni che si riportano fino al -10. La partita però resta nelle mani dei tedeschi che si impongono nel Game 1 94-81. Il commento nel post partita di coach Demis Cavina:

"Prima di tutto mi congratulo con John Patrick e il suo staff perchè Ludwigsburg ha un grande progetto, giocano molto bene e lo hanno fatto anche oggi. Noi abbiamo fatto la stessa partita di tre giorni fa a Brindisi: l'approccio non è stato così male ma durante il primo quarto non abbiamo giocato con la stessa energia o la giusta intesnità per competere con Ludwigsburg. Non sono contento, come ho detto nel primo tempo dobbiamo iniziare con il giusto atteggiamento a partire da chi parte in quintetto fino a chi entra dalla panchina e non possiamo capire durante la partita che tipo di partita dobbiamo giocare, soprattutto in termini di intensità e difesa. Questa sera abbiamo concesso troppi rimbalzi in attacco, abbiamo sofferto le difese negli uno contro uno. Poi abbiamo giocato meglio nel miglior secondo tempo ma non possiamo giocare con la difesa che avete visto nei primi 20 minuti". 

Fonte: area comunicazione Dinamo Sassari

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!