Pallacanestro Recanati, ottimo inizio per il minibasket. Carla Ambrogi ''Rivedere i bambini in palestra è entusiasmante''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/06-10-2021/pallacanestro-recanati-ottimo-inizio-minibasket-carla-ambrogi-rivedere-bambini-palestra-entusiasmante-600.jpg

Social

Una partenza come meglio non si poteva auspicare, dopo la pandemia e la paura di tornare alla normalità, una ventata di ottimismo e di entusiasmo arriva dal minibasket della Pallacanestro Recanati che per voce della responsabile Carla Ambrogi ci ha parlato di questo primo mese di attività:

"Siamo davvero contenti che nonostante la comprensibile paura per il Covid-19 molti genitori scelgano di affidarci i loro bambini e bambine nati dal 2011 al 2016. Questa è stata la fascia d’età più colpita durante i vari lockdown, i nostri figli hanno perso ore di socialità e di attività motoria in un momento fondamentale per la loro crescita fisica e umana. Oggi – conclude Ambrogi – rivederli in palestra felici e sereni è qualcosa di meraviglioso ed entusiasmante".

I numeri sono incoraggianti e danno slancio alla società. Dalla ripresa degli allenamenti ad oggi ci sono venuti a trovare circa una cinquantina di nuovi piccoli cestisti e cestiste tra Aquilotti, Scoiattoli e Pulcini. Tutti gli allenamenti si svolgono alla Palestra Venieri sita in Via Cesare Battisti e per i nuovi arrivati è previsto un periodo di prova gratuito di una settimana. 

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!