New Basket Brindisi, coach Vitucci ''Prestazione imbarazzante sotto tutti i punti di vista''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/07-10-2021/basket-brindisi-coach-vitucci-prestazione-imbarazzante-punti-vista-600.png

Social

Coach Frank Vitucci ha commentato la pesante sconfitta interna subita dalla New Basket Brindisi contro l'Hapoel Holon nella prima gara stagionale di Basketball Champions League. Queste le sue parole riportate da Pianeta Basket:

"Non ci siamo mostrati, non siamo stati noi stessi, siamo stati scioccati dalle loro percentuali nel tiro da tre punti. Non abbiamo mai risposto a dovere, specialmente in difesa: e non c'è altro da dire. Chiaramente è stata una prestazione imbarazzante sotto tutti i punti di vista. Al blackout del primo quarto non abbiamo saputo porre rimedio neanche alternando quintetti. Punteggio e statistiche sono lampanti. L'unica cosa positiva è che dovendo giocare sabato, dobbiamo velocemente resettare tutto, capire cosa è successo, lavorarci sopra e presentarci alla prossima gara con altre vesti o almeno con delle vesti, visto che oggi non le abbiamo avute". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!