VL Pesaro, Carlos Delfino ''Contro Trieste la difesa ci ha dato la spinta. Vincere dà più tranquillità ma bisogna continuare''

Intervistato dal Corriere Adriatico, capitan Carlos Delfino ha parlato tra le altre cose della vittoria conquistata contro Trieste che dell'esordio di Tyler Larson. Queste alcune delle sue parole:

"Abbiamo giocato a tratti una pallacanestro di buon livello, la difesa ci ha dato la spinta e sono venuti canestri facili perché siamo riusciti a giocare in transizione e a segnare velocemente. Bisogna costruire su quello. In attacco abbiamo tante possibilità e dobbiamo essere intelligenti a non sprecarle andando uno addosso all'altro".

Sull'inserimento di Tyler Larson

"Il ritmo lo prendi solo giocando e si vedrà come si adatterà col passare del tempo. Capisce il gioco, è un pilota con tante ore di volo e ci fa giocare in maniera più ordinata. Non vuol dire parlare male di Pacheco, Tyler ha più esperienza, più vissuto e credo che la squadra abbia sentito questo cambio. Vincere dà più tranquillità ma bisogna continuare, la stagione è appena iniziata. La cosa buona è che queste sono le partite che bisogna portar via, in casa con le squadre che hanno i nostri stessi obiettivi. La vittoria ci dà ossigeno ma guai a rilassarci".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!