Aurora Jesi, ufficializzato il nuovo assetto societario

L’Aurora Basket comunica di aver provveduto alla preannunciata riorganizzazione interna, alla luce del forzato addio di Michele Maggioli. Nell’ambito dello staff l’Amministratore Unico Altero Lardinelli ha affidato a Carlo Maria Audino il ruolo di Direttore Sportivo, puntando su Diego Zizzi come nuovo team manager arancioblù.

“Carletto Audino ha dimostrato la disponibilità, la struttura e la competenza necessarie per poter assumere questo nuovo incarico – la dichiarazione di Altero Lardinelli - all’interno di una società che conosce da tempo e a cui è profondamente legato. Diego Zizzi è una figura di riferimento da tempo per squadra e società e il suo incarico di team manager è la naturale evoluzione di un rapporto di reciproca e sincera fiducia”.

“Ringrazio la società – il commento a caldo di Carlo Maria Audino – per la fiducia e per aver pensato a me per questo nuovo incarico all’interno dello staff. Sarà un motivo in più per proseguire questo cammino di fattiva e fruttuosa collaborazione con l’Aurora, una società alla quale mi sento molto legato e con la quale collaboro da tantissimo tempo. L’idea di crescere professionalmente in questo ambiente sarà per me uno stimolo enorme”. 

Fonte: ufficio stampa Aurora Basket Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!