Pallacanestro Recanati, coach Padovano ''Gualdo è una formazione tosta ma noi siamo pronti''

Ventiquattro ore e si alzerà il sipario sul campionato di C Silver della Svethia Recanati impegnata per la prima giornata sul campo del Basket Gualdo. Subito un avvio impegnativo per i ragazzi di coach Padovano che dovranno vedersela contro un avversario abituato alla categoria e con un roster che è un mix di gioventù ed esperienza. Proprio col tecnico recanatese abbiamo parlato della squadra umbra e delle insidie che nasconde l’esordio:

“Gualdo è una formazione tosta, ci sono ottimi elementi per la categoria come ad esempio De Angelis che ha esperienze anche in Serie B. Hanno degli esterni molto forti fisicamente e anche bravi tecnicamente, ci sarà da soffrire ma nonostante ciò siamo pronti a fare la nostra partita con le nostre armi, ovvero il ritmo e la difesa. Abbiamo avuto qualche acciacco in settimana ma i ragazzi hanno lavorato bene, con concentrazione ed impegno, siamo pronti, finalmente si gioca!”

Palla a due domenica ore 18.00 arbitreranno i signori Piancatelli di Foligno e Bianchini di Terni. Aggiornamenti per i risultati sulla pagina facebook “Pallacanestro Recanati 2001” e sul profilo instagram “pallacanestrorecanati2001”.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!