Il Basket Ravenna ospita il Latina. Coach Lotesoriere ''Vogliamo confermare spirito e atteggiamento di una settimana fa''

ORASÌ RAVENNA – BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA
Dove
: Pala De Andrè, Ravenna
Quando: domenica 10 ottobre, 18.00
Arbitri: Tirozzi, Nuara, Spessot
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3lhsrKz

Alessandro Lotesoriere (head coach) – “Partiamo dalla cosa più importante per tutti noi: il ritorno al Pala De Andrè. Questo ci dà un ulteriore senso di responsabilità e rappresenta anche per la città una vera ripartenza. Sappiamo quanto sia difficile la prima in casa, sia per quanto visto nella prima giornata, sia per noi perché rivedremo questo campo per la prima volta solo domenica mattina. Vogliamo confermare spirito e atteggiamento di una settimana fa, sapendo che sarà una partita molto complicata e diversa da quella di Cento. Latina è una squadra allenata in maniera solida e che in questi anni ci ha sempre abituato ad inizi di stagione importanti, vincendo tante partite anche con squadre accreditate alla vittoria del campionato. Un avversario ostico che affronteremo con la massima umiltà e il massimo rispetto. Anche per questo avremo davvero bisogno di un palazzetto caldo e che ci sostenga, perché sicuramente vivremo dei momenti di difficoltà e puntiamo tantissimo sul nostro pubblico, sperando di ripagarlo con una partita importante”.

Giulio Gazzotti (giocatore) - “Sarà una partita tosta perché Latina viene da una bella vittoria. Le nostre sensazioni sono buone, ci stiamo allenando bene e gli ultimi venti giorni sono stati positivi, abbiamo potuto allenarci tutti insieme con l’arrivo di Sullivan, dopo la Supercoppa e qualche infortunio. Giocare in casa sarà un bello stimolo, molti di noi non hanno mai visto il Pala De Andrè, spero che il pubblico sia presente in buon numero, per quanto possibile, e ci possa sostenere domenica come per tutto il resto del campionato”.

Note
– La gara con Latina segna il ritorno dell’OraSì Ravenna al Pala De Andrè 595 giorni dopo l’ultima partita, giocata nel febbraio 2020. Sul sito del Basket Ravenna è disponibile il nuovo House Organ, scaricabile in digitale nella relativa sezione: http://www.basketravenna.it/houseorgan/. La biglietteria del palazzetto sarà aperta dalle 16.00 fino alla palla a due.

Media
– Diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp). 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!