La JB Monferrato attesa dalla difficile trasferta di Udine. Coach Valentini ''Siamo consapevoli dell’importanza della partita''

APU OLD WILD WEST UDINE – NOVIPIÙ JB MONFERRATO
Dove
: Palasport “Carnera”, Udine
Quando: domenica 10 ottobre, 18.00
Arbitri: Foti, Salustri, Ferretti
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3DgjAiD

Andrea Valentini
(capo allenatore) – “Affrontiamo questa partita a Udine contro una squadra che ha fatto un mercato per poter vincere il campionato. Dobbiamo avere la consapevolezza che dovremo giocare tutti i quaranta minuti sia in attacco che in difesa, per riscattare i primi tre quarti della partita contro Pistoia. Veniamo da una settimana non facile dal punto di vista degli allenamenti, dove abbiamo avuto qualche acciacco. Siamo comunque consapevoli dell’importanza della partita e che dobbiamo crescere partita dopo partita, partendo dalla partita contro Udine”.

Gianmarco Leggio (giocatore) – “La partita di domenica a Udine sarà forse la più dura che ci aspetterà, non perché le altre non lo siano, vedi Pistoia, ma perché Udine è attrezzata per il salto di categoria. Noi dopo il primo passo falso siamo consapevoli di dover rialzare la testa e lavorare duramente giorno dopo giorno per affrontare al meglio la partita, ed è proprio così che stiamo facendo”.

Note
– Da valutare le condizioni di Luca Valentini. Tutto il resto del roster sarà regolarmente a disposizione di coach Andrea Valentini.

Media
- L’incontro sarà raccontato con aggiornamenti in tempo reale sui profili Facebook (www.facebook.com/JBMonferrato), Instagram (@jbmonferrato) e Twitter (twitter.com/jbmonferrato) di JB Monferrato. La gara sarà in diretta in streaming su LNP PASS. 

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!